NATALE A PORCARI | 3 DICEMBRE 2017

03/12/2017

A PORCARI E' GIA' NATALE!

Domenica 3 dicembre dalle 10 alle 19 un nutrito programma di eventi e atmosfere magiche vi aspettano per festeggiare il periodo più bello dell'anno!

In Fondazione,  dalle ore 15, l'apertura della mostra "Mano nella mano, stupore e meraviglia del Presepe" con presepi, statue e diorami a cura di Paola Del Carlo.
Dalle 10 alle 17  gli studenti dell' Istituto Sismondi di Pescia esporranno abiti da loro confezionati e su telai faranno dimostrazioni di ricamo su stoffa a tema natalizio. Alle 17.15, sempre nel Palazzo di Vetro, la tombola di Natale.
In piazza Orsi, la Dama Bianca, le Farfalle luminose, la Danza del Fuoco e ancora, l'accensione dell'albero, gli animali della fattoria e la simpatica formica MILLA aspettano grandi e piccini per trascorrere insieme una giornata all'insegna del divertimento e dell'allegria, preparandoci al Natale. Un emozionante CORO GOSPEL conluderà la giornata con i tipici canti natalizi
Food, mercatini, gonfiabili.

INGRESSO LIBERO