Presentazione libro "La Tempesta di Sasà"

28/05/2016
“Siamo fatti anche noi della materia di cui sono fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d’un sogno è racchiusa la nostra breve vita. Vedi quant’è bella questa frase che Shakespeare fa dire a Prospero? Quanta poesia e insieme quanta verità. La vita è breve per tutti, per me lo è ancora di più. Perché io il tempo l’ho perduto. E ora devo recuperare. Vivere il mio sogno”. Salvatore Striano, per tutti e per sempre Sasà, la vita la divora.
Un libro in uscita (La Tempesta di Sasà), uno da mesi in libreria (Teste matte, Chiarelettere), il teatro, un film con Stefano Incerti e una partecipazione straordinaria in quello di Toni D’Angelo. “Pensa a quello che ero prima: da ragazzo vivevo per strada, poi il carcere minorile a Nisida chiuso in una cella, poi a casa da giovane, una rapina e una sniffata di cocaina sfatto e buttato a letto, e la latitanza in Spagna sempre chiuso in casa per paura delle guardie e dei nemici; infine Rebibbia, cella singola. Insomma, una vita da sedentario. Ora devo correre....."
(Salvatore Striano tratto da ilfattoquotidiano.it).
Allegati: