TUSCANY WEB FEST 2° EDIZIONE

dal 21/09/2018 al 23/09/2018

Dopo il successo della prima edizione torna il TUSCANY WEB FEST, Festival internazionale del cinema indipendente. Due le location di quest'anno: oltre alla Fondazione, che vedrà i meeting dei partecipanti, le interviste e alcuni momenti formativi, all'Auditorium della Fondazione Cavanis, sempre a Porcari (a soli 500mt. dal Palazzo di Vetro) saranno proiettati - NO STOP - gli oltre 100 lavori in gara.

La produzione ZEROCINQUE83 è pronta a stupirvi con tante novità, workshop con nomi blasonati dello schermo e una Madrina d'Eccezione....

Una vetrina per tutti gli autori di cinema indipendente, ma soprattutto una ghiotta occasione per accrescere le proprie abilità grazie ai workshop formativi gratuiti in programma.
Segui tutti gli aggiornamenti su FB Tuscany Web Fest - Yes, is your moment.