Obiettivo Zero 2015

OBIETTIVO ZERO 2015
Cerimonia di premiazione venerdì 6 maggio ore 15.30

Si è svolta, come di consueto, nel Palazzo di Vetro della Fondazione, la premiazione delle aziende cartarie e cartotecniche italiane che hanno raggiunto i migliori risultati nell'abbattimento degli infortuni nel 2015. Il pomeriggio ha visto la partecipazione di un vasto pubblico proveniente da diverse regioni italiane, che ha assistito alla presentazione dei dati sugli infortuni, alla consegna dei diplomi e dei Trofei Obiettivo Zero e alla simpatica esibizione del comico cabarettista Matteo Cesca, che ha allietato la platea con le sue divertenti gags.

Alla cerimonia hanno partecipato le istituzioni locali tra le quali il Vicario del  Prefetto Dott. Francesco Fabio Marzano, il Sindaco di Porcari e Consigliere Provinciale Alberto Baccini, la Dottoressa Alessia Pera in rappresentanza di Confindustria Toscana Nord sezione di Pistoia, Prato, Lucca.
L'evento ha ricevuto anche quest'anno il plauso della Presidenza della Repubblica che ha inviato, come di consueto, la Medaglia di riconoscimento al valore dell'iniziativa.

Pubblichiamo l'Albo d'Oro delle aziende premiate alle quali vanno le nostre più sentite congratulazionii.