Fu straordinario

FU STRAORDINARIO | L’infanzia di Gesù attraverso i diorami | Fondazione Lazzareschi

L’infanzia di Gesù attraverso i diorami

UNA NUOVA mostra che vi immergerà nella magica atmosfera del Natale!
Dopo “Stupore e meraviglia nel presepe” arriva “Fu straordinario, l’infanzia di Gesù attraverso i diorami”, mostra curata da Paola Del Carlo.
Diorami,presepi e statue saranno i protagonisti assoluti del percorso espositivo tutto nuovo.
Minuziose e graziosissime riproduzioni in scala di scene di vita quotidiana, ma anche statue, faranno bella mostra di sè nel Palazzo di Vetro.
Il tema scelto dalla creatrice e curatrice della mostra, la presepista porcarese Paola Del Carlo, è l’infanzia di Gesù che prenderà vita attraverso quelle che sono vere e proprie opere d’arte.
La mostra sarà inaugurata domenica 2 dicembre alle ore 15.30 in occasione di NATALE A PORCARI, la manifestazione curata dall’associazionedei commercianti Porcari Attiva, giunta alla seconda edizione, che vedrà in piazza Orsi, oltre alle caratteristiche bancarelle artigianali e food, spettacoli, musica e divertimento per le famiglie.

Comments are closed.