dal 01/01/2013 al 31/12/2013

Centenario Comune di Porcari

2013: il Comune di Porcari compie 100 anni! Un anno davvero eccezionale, questo, per tutta la comunità che ha partecipato con entusiasmo e un forte senso di appartenenza a tutti gli eventi che si sono succeduti  in questi mesi. Eventi che, su incarico dell’Amministrazione Comunale, sono stati organizzati e gestiti da un apposito Comitato che ha avuto la sua sede operativa proprio nel Palazzo di Vetro della Fondazione. Sport, arte, storia, salute, sociale, cultura, vita vissuta e tanto altro. Queste le tematiche che sono state affrontate durante i festeggiamenti con spettacoli, concerti, esibizioni, gare sportive, conferenze, incontri e dibattiti che hanno registrato sempre il tutto esaurito. Sono stati infatti gli abitanti di Porcari, ma non solo, i veri protagonisti delle celebrazioni. Al di là delle più rosee aspettative degli organizzatori, hanno affollato le piazze e gli auditorium, accogliendo con un crescente entusiasmo, partecipazione  e consenso tutte le iniziative che sono state realizzate.

RASSEGNA STAMPA
Rassegna Stampa: