A Porcari rivive il Vecchio West

26/10/2014

GRANDE SUCCESSO della festa di inaugurazione della mostra! Il nostro sentito ringraziamento va a tutti i visitatori e agli spettatori, agli attori, ai musicisti e ai ballerini, agli espositori, ai curatori e collaboratori e ai volontari che hanno reso UNICO l'evento "A Porcari rivive il vecchio West"

Programma inaugurazione "L'avventura del West - Mostra sui pionieri, gli eroi, la leggenda"

Ore 11.00: Inaugurazione alla presenza di autorità, curatori della mostra e collezionisti. Saranno presenti anche noti disegnatori della Casa Editrice Bonelli, l'attore e regista Bruno Santini ed Edward E. Bryant (Comunità indiana Simshian)

Ore 15.30: Musica Country dal vivo con la "Spaghetti Grass Band", coreografie a cura di Adria Ferrali (Alabama River Region Ballet), scuola di ballo "Western Soul", danze e musiche dei nativi americani.

E poi tutti a cavallo con il Club Ippico " Il Nostro West" e con l'associazione "Cavalli & Carrozze"...per i più piccoli truccabimbi con l'animazione "Oompa Loompa" e ancora Indian village, mercatino artigianale western e stand gastronomici.