Premio Tecnologia e Passione VI edizione

"L'entusiasmo è alla base di tutti i progressi", citazione dell'industriale statunitense Henry Ford, è stata la frase scelta a caratterizzare l'edizione 2011. Non ci può essere innovazione tecnologica senza una buona dose di curiosità, caparbietà, entusiasmo e passione. Questi i denominatori comuni alla base delle motivazioni al premio 2011. Undici i professionisti individuati e selezionati da Henkel che, venerdì 14 ottobre, hanno ricevuto il riconoscimento. La cerimonia si è tenuta, come consuetudine, nella sede del Club T&P, Fondazione Giuseppe Lazzareschi di Porcari (LU). Alla presenza di un numeroso pubblico, di cariche istituzionali e rappresentanti del mondo dell'imprenditoira, dopo il saluto di Massimo Franzaroli, Presidente del Club Tecnologia e Passione, si è entrati nel vivo della manifestazione con gli interventi di Patrick Kivits (AI Packaging & Construction Manager Europe) e Mauro Pirovano (AI Packaging Country Manager Italy/Greece). I premi, realizzati in esclusiva per l'occasione dal maestro Luca Alinari, hanno voluto sottolineare l'importanza per Henkel del ruolo e dell'operato dei premiati nella collaborazione per lo sviluppo ed evoluzione delle tecnologie esistenti o nella nascita di nuovi prodotti. Henkel ha attribuito riconoscimenti a: - Franco Di Felice (Kimberly Clark) - Mario Giannini (SCA) - Alberto Malagoli (Lucart Group) - Luigi Martinez (Georgia Pacific) - Riccardo Panattoni (Sofidel) - Fabrizio Pellegrinotti (Sofidel) - Roberto Rovai (Sofidel) - Pasquale Salute (Lucart Group) - Fabio Timperi (ITC Tronchetti) - Goran Vuckovic (Paloma) - Roberto Dianda