Tecnologia e Passione VII edizione

L'azienda emiliana TMC Tissue Machinery Company di Granarolo Emilia (BO) è stata la protagonista dell'edizione 2012 di Tecnologia e Passione - Premio per l'Innovazione 2012 - che si è tenuto, come tradizione, nelle sede del Club - Fondazione Giuseppe Lazzareschi, Porcari (LU), Venerdì 12 ottobre 2012.

I PREMIATI
Paolo Cassoli (Cps), Mark Fiscus (Kimberly Clark, U.S.A.), Les Tipene (Kimberly Clark, U.S.A.), Sean Lynch (Kimberly Clark, U.S.A.), Hartmut Sindel (Sca, Svezia), Hakan Crona (Metsä Tissue, Svezia), Claudio Renna (Claren Cutting Service, Italia), Massimo Gagliardi (Papelera San Andres De Giles, Argentina), Elio Fornaca (Sofidel, Italia), Robert Snyder (Orchidis, U.S.A.), Alexander Utevsky (Jsc Syassky Pulp and Paper Mill, Russia), Pierangelo Mercantili (Kimberly Clark, U.S.A).

L'AZIENDA
Nata nel 1997 e situata nella "Packaging Valley" italiana, Tissue Machinery Company è all'avanguardia nelle moderne tecnologie applicate alla produzione di macchinari di confezionamento per i prodotti tissue.
L'impiego della tecnologia più avanzata e l'eccezionale attenzione per l'utilizzo di soluzioni tecniche originali collocano Tissue Machinery Company fra le aziende più innovative, con il risultato che ogni nuova generazione di macchine per l'avvolgimento automatico e confezionamento è la sintesi delle più avanzate applicazioni industriali e delle sempre crescenti necessità di prestazione richieste degli utenti finali.
L'elevato contenuto tecnologico rafforza la flessibilità, la programmabilità e riduce, nel contempo, i tempi di inattività e di manutenzione.